CONVERSATIONS: SARAHSSON

Ascolta
CONVERSATIONS: SARAHSSON

Sarahsson è una producer, compositrice, costume designer e performance artist inglese; la sua ricerca si basa sugli estremi, ispirata dal mondo naturale quanto da gore e harsh noise. Teatrali e grottesche, le sue performance uniscono musica classica e metal, elettronica sperimentale e hardcore con cui l'artista di Bristol esplora queerness, identità, storia e senso di appartenenza; i corpi si contorcono, disassemblati e ricombinati fino a raggiungere un'espressione viscerale della transessualità come arte.

Lo scorso 22 marzo, ALMARE e PAYNOMINDTOUS hanno presentato a Torino, presso lo spazio Cubo di OFF Topic, una live performance di Sarahsson insieme al collettivo Explity Music con i live e dj set di Talita Otović, Karlfroye, KimberlaID. Per l’occasione, RBL ha ospitato una live con Sarahsson, durante la quale abbiamo parlato di queerness, performatività, lip sync, ecosistemi, senso di familiarità e creature mitologiche. 

Puoi ascoltarla qui!

Ph. Silvia Mangosio

Didascalia lorem ipsum dolor sit amet consectetur enim placerat vulputate.

Didascalia lorem ipsum dolor sit amet consectetur enim placerat vulputate.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.

Continua