The Listeners Season Opening

Live

Il 12 e il 13 settembre The Listeners apre la stagione con due giorni di eventi e musica tra il PAV e l'OFF Topic con le performance live di Nino Gvilia, Sara Persico, Agnese Menguzzato e Soho Rezanejad

The Listeners Season Opening

Nino Gvilia è un personaggio immaginario, come quello di un libro, né più e né meno. Stando ai pochi cenni biografici è nata in Georgia, ma ha da sempre condotto una vita errante; canta di foreste, corpi che si amano in modi inconsueti e si domanda se le folk songs possano ancora raccontare storie sentimentali e politiche, sollecitando i nostri desideri. La musica di Nino Gvilia è influenzata da folk e minimalismo; con lei al PAV Parco Arte Vivente, i polistrumentisti Zevi Bordovach e Pietro Caramelli - tra harmonium, chitarre, tastiere ed elettronica - Giulia Pecora al violino, Clarissa Marino al violoncello e un coro di voci il 12 settembre.

All'Off Topic invece tre nomi di punta della scena elettronica e sperimentale. La pratica di Agnese Menguzzato, Sara Persico e Soho Rezanejad, caratterizzata da una ricerca continua e da un approccio collaborativo, sfugge alle categorie stabili e porta le tre artiste ad esplorare i confini di generi e formati. Dopo aver lavorato insieme su diversi progetti, Menguzzato, Persico e Rezanejad, il 13 Settembre condivideranno il palco per la prima volta.

Puoi acquistare il biglietto early bird (18 euro anziché 24) per entrambe le serata fino al 31 agosto!

Biglietti per le singole serate saranno disponibili dal 25 agosto

Ingresso gratuito per persone con disabilità

Scopri